domenica 23 gennaio 2011

Le hostess messicane posano per Playboy

Qualche tempo fa un gruppo di hostess della Mexican Airlines, rimaste a terra per la crisi che ha colpito la compagnia aerea messicana, rimaste senza lavoro, per 'finanziarsi' hanno deciso di realizzare un calendario 'sexy', iniziativa che non è passata inosservata e ha avuto un ottimo riscontro sul mercato, tanto che ora, cinque di loro, con tanto di vestitino nero, calze a rete e immancabili orecchie da coniglio, hanno posato per la presentazione delle loro prossime 'performances' fotografiche che usciranno sul numero di aprile della versione lationoamericana di Playboy.

"E' un modo per guadagnare qualcosa, mentre aspettiamo di ritornare a svolgere il nostro lavoro", ha detto Rosy Arcos, una delle 'hostess conigliette', che però non hanno detto quale è stato il compenso ricevuto per questo servizio fotografico. Le hostess hanno anche detto che non pensano che questa loro parentesi editoriale possa compromettere il loro lavoro. "Stiamo esercitando un nostro diritto e poi su una pubblicazione molto elegante", ha dichiarato Maribel Zavala. Le altre colleghe, che dopo aver preso parte alla realizzazione del calendario, non hanno accettato l'offerta di Playboy, hanno comunque fatto sapere di rispettare la decisione delle loro colleghe.

Intanto la Mexican Airlines, che ha passato un momento di crisi profonda, ha ricominciato ad effettuare alcuni e voli e le ragazze sperano presto di poter tornare a svolgere le loro mansioni si assistenti di volo.
Per il momento i messicani e non solo potranno apprezzare su Playboy Messico le foto delle cinque hostess, che saranno distribuite anche in Colombia, Venezuela e Stati Uniti. "sarà uno dei servizi più importanti dell'anno", ha detto il direttore della rivista, Alfredo Cedillo.

Nessun commento:

Posta un commento