venerdì 9 maggio 2014

Repubblica Dominicana, la meta più gettonata nei Caraibi secondo Expedia

Expedia, una delle principali agenzie di turismo online al mondo, ha indicato che nel 2013 la vendita di viaggi in Repubblica Dominicana, che rappresentano il 30% delle sue vendite totali nei Caraibi, sono cresciute di un terzo rispetto all'anno precedente.

Secondo Expedia è stata importante anche l'azione di promozione effettuata dal Ministero del Turismo della Repubblica Dominicana, attività che ha permesso di diventare la destinazione principale nei Caraibi con la vendita via web di circa 500.000 camere nel corso del 2013.




In base ai dati in possesso della piattaforma web, le prospettive per il 2014 sono più che positive, anche per le continue richieste di informazioni che giungono da parte degli utenti interessati alla Repubblica Dominicana. Secondo Miriam González, marketing manager di Expedia, il crescente successo di questo paese caraibico si deve alla combinazione di qualità e diversità dei suoi luoghi, alle infrastrutture che sono state sviluppate, ad un'offerta organizzata e conveniente dei pacchetti turistici e alle notevoli migliorie che sono state fatte in materia di connettività aerea.

Samanà (Rep.Dominicana)
La Repubblica Dominicana ha spiagge paradisiache, una ricca storia e un'affascinante cultura, inoltre offre diverse opportunità di relax e sport all'aria aperta. Con una strategia di promozione diversificata, sta rafforzando la propria offerta nel mercato sudamericano, combinando un'ampia gamma di prodotti e servizi orientati a promuovere luoghi come Puerto Plata, Santo Domingo, Samaná e La Romana, oltra alla già famosa a livello mondiale, Punta Cana. 

fonte hostnews.com.ar

Nessun commento:

Posta un commento