Nella notte che ha incoronato Justin Timberlake 'signore' degli American Music Awards, conquistando ben tre dei cinque premi per i quali era stato nominato, sul palco del Nokia Theatre di Los Angeles, ha brillato la stella di Jennifer Lopez che ha incantato la platea con la sua performance che ha reso omaggio alla cantante cubana Celia Cruz.
Per 'rimanere in famiglia', anche se non è proprio esatto, anche l'ex marito di J.Lo, Marc Anthony ha ricevuto un premio, quello di Miglior Artista Latino, categoria nella quale gareggiava con Romeo Santos e Prince Royce. Inoltre è stato lo stesso Anthony, insieme all'attrice Zoe Saldaña, a consegnare nelle mani di Rihanna il premio Artista femminile 2013.
In una serata ricca di personaggi dello spettacolo e dello star system americano e dove erano in programma diversi show, tra i quali quello di Lady Gaga, Kate Perry e le ormai 'solite' performances di Miley Cyrus, è stata la latina Jennifer Lopez a infiammare la platea e i cuori degli spettatori con uno dei momenti più emozionanti, il tributo alla scomparsa Celia Cruz, la Regina della Salsa.
J.Lo, 44 anni, ha onorato la "Guarachera de Cuba" con uno spettacolo pieno di danza, circondata da ballerini latini e dimostrando la sua grande abilità con i ritmi caraibici, così come quella di cambiarsi d'abito in maniera molto veloce tra una canzone e l'altra.
fonte Afp
Nessun commento:
Posta un commento