giovedì 24 maggio 2012
The Avengers, la pellicola che nella storia ha incassato di più in America Latina
Sono bastati pochi giorni di programmazione, ma il film 'The Avengers', scritto e diretto da Whedon e che è incentrato sui super eroi della Marvel Comics, è la pellicola che ha incassato di più, in assoluto, in America Latina. Capitan America, Hulk, Thor e soci hanno 'stracciato' sia Avatar, sia Titanic, le due ultimi film firmati da James Cameron e che nel mondo sono quelli che hanno raccolto il maggior incasso di sempre.
'The Avengers' ha incassato 173 milioni di dollari e si è messo alle spalle Avatar, Titanic e Toy Story 3, che occupava il terzo gradino del podio. Gli eroi della Marvel sono già arrivati, a livello mondiale, ad occupare il quarto posto tra i film con il miglior incasso di sempre.
Il ranking mondiale vede le due pellicole di Cameron ai primi posti, seguite dall'ultima puntata della saga di Harry Potter, "Harry Potter e i doni della morte 2". Negli Stati Uniti, "The Avengers" continua ad essere in testa alle classifiche e ha praticamente 'distrutto' la milionaria produzione "Battleship", naufragata dopo il suo esordio, che è stato anche quello come attrice di Rihanna.
Fonte Efe
Etichette:
America Latina,
Avatar,
cinema,
Incassi,
The Avengers,
Titanic
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento