Non c'è fine alla fantasia e quella del brasiliano Ricardo Sergio Freire de Barros è sicuramente da segnalare, visto che ha cercato di aprire un conto in un istituto bancario mostrando un documento di identità con la foto di Jack Nicholson. L'attenzione di un funzionario della banca e la sua conoscenza dell'attore americano, ha portato all'arresto del 41enne 'falsario' brasiliano.
Ricardo Sergio Freire de Barros, entrato in una banca del quartiere turistico Boa Viagem, nella città di Recife, capitale del Penambuco, si è presentato allo sportello dicendo che voleva aprire un conto e l'impiegato a questo punto gli ha chiesto un documento di identità. Fin qui nulla di strano se non che sul documento dove c'era il nome di de Barros, appariva la foto di una famosissima star di Hollywood: Jack Nicholson.
A quel punto l'impiegato, riconosciuta la foto dell'attore americano, si è reso conto che qualcosa non andava e ha chiamato la polizia. L'incauto falsario è stato così arrestato e portato nella prigione di Abreu e Lima, alla periferia di Recife. Successivamente gli investigatori hanno scoperto che non era la prima volta che l'uomo utilizzava documenti falsi, compreso quello con la foto di Nicholson.
Ricardo Sergio Freire de Barros verrà ora processato per uso di documento falso e falsificazione di documento pubblico. Per aprire un contro dovrà aspettare ancora...
Fonte Ap
Nessun commento:
Posta un commento