mercoledì 2 luglio 2014

E' brasiliana la campionessa sudamericana di pole dance 'amatori'

Per il secondo anno consecutivo, a Buenos Aires, è stato organizzato il campionato latinoamericano di pole dance, categoria amatori. Per quanto riguarda il Sud America si è imposta la brasiliana Andressa Nirvana Dos Santos, mentre nella categoria 'Argentina', ha prevalso Florencia Forquera. 

L'edizione di quest'anno ha visto la presenza di 71 concorrenti tra donne e uomini, in rappresentanza di Argentina, Brasile, Cile, Colombia, Honduras e Paraguay. Il concorso permette ai suoi vincitori di partecipare all'Argentina e Sud America Pole Championship, nel quale saranno selezionati i campioni che prenderanno parte al Mondiale di pole dance.


La giuria era composta da atleti di fama internazionale come Saulo Sarmiento (Spagna), Campione mondiale 2012 Pole Art, 2014 Medaglia di bronzo del Cirque de Demain e attuale 'stella' del Cirque du Soleil; María Luz Escalante (Argentina), Vice Campionessa Mondiale 2010, Campionessa Argentina 2009, 2011 e Campionessa Sudamericana 2011; Anna Carvalho (Finlandia) e la statunitense Rebecca Starr. 

Campionato Latinoamericano Pole Dance 'Amateur' 2014

La brasiliana Andressa
Nirvana Dos Santos
Categoria sudamericana:
1º Andressa Nirvana Dos Santos (Brasile)
2º Nancy Froncillo (Argentina)
3º Francisca Ortiz Navarrete (Cile)

Categoria argentina:
1º Florencia Forquera
2º Cruz Iris
3º ex equo Rocío Domínguez e Nancy Froncillo

Categoria maschile:
1º Claudio Leal (Argentina)
2º Lucas Matías Álvarez (Argentina)
3º Braian Mele (Argentina)

Categoria doppio:
1º Valeria De Seta e Verónica Villamonte (Argentina)

fonte latam.msn.com

Nessun commento:

Posta un commento