venerdì 11 aprile 2014

Calciatore compra 500 figurine del Mondiale, ma non riesce a trovare la sua

Figurine che passione! E' sempre stata una delle massime godurie aprire i pacchetti di figurine, cercare i campioni, i propri beniamini e provare a completare l'album, anche se l'emozione sta tutta in quel gesto che strappa la bustina... Una passione che ha anche Joel Campbell, giovane attaccante del Costa Rica.

Il calciatore, che attualmente milita nel campionato greco con la maglia dell'Olympiakos, dopo aver vestito quella dell'Arsenal, fa parte della formazione costaricense che tra due mesi prenderà parte al Mondiale brasiliano. L'uscita dell'album Panini dedicato al Mundial era una cosa da non farsi sfuggire, tanto che Campbell insieme all'album, si è comprato una scatola con 500 figurine, ma.. 


Tra tutte le figurine non è però apparsa la sua. Una delusione, anche se la felicità infantile di riempire l'album era più forte, tanto che l'attaccante del Costa Rica ha 'raccontato' il suo lavoro 'apri e attacca' anche su Twitter con una serie di immagini e messaggi indicativi: "100 sobres y no me encontré #BadLuckCampbell", ha scritto sul social network.

A questo punto Campbell può scegliere di comprare altre figurine e sperare nella buona sorte oppure dare il via all'altra magica attività legata al mondo delle figurine: lo scambio. Chissà cosa farà? Per la cronaca Joel Campbell è la figurina numero 296 dell'album Panini. 

Joel Campbell
Il giovanissimo attaccante, nato a San Jose', festeggerà il suo compleanno proprio durante i Mondiali essendo nato il 22 giugno 1992. Lui e il suo Costa Rica sono stati inseriti nel gruppo D, quello chiamato 'il girone della morte', insieme a Italia, Inghilterra e Uruguay.

fonte infobae.com

Nessun commento:

Posta un commento