giovedì 16 gennaio 2014

Migliori resort al mondo, è un trionfo di Messico e Repubblica Dominicana

Tra i primi dieci resort 'tutto compreso' al mondo, votati dagli utenti di Tripadvisor, nell'anno appena concluso, cinque sono messicani, tre della Repubblica Dominicana, uno è cubano e uno della Giamaica. Un successo e un gradimento per l'America Latina e i Caraibi su tutta la linea da parte dei viaggiatori e utilizzatori di questa formula, che sono poi la giuria mondiale del sito di viaggi tra i più grandi al mondo.

Il podio vede due località messicane e una cubana. Primo posto assoluto per l'Iberostar Grand Hotel Paraiso a Playa Paraiso in Messico. Secondo è risultato il Royalton Cayo Santa Maria a Cayo Santa Maria, Cuba. Terzo gradino del podio ancora messicano con il Beloved Hotel a Playa Mujeres.


Beloved Hotel a Playa Mujeres
Il leader di questa speciale classifica si trova in piena riviera Maya e tutti i visitatori che hanno lasciato un commento condividono, al di là del nome del resort, che sia effettivamente un vero paradiso. Anche l'altro hotel messicano si trova in un luogo invantevole, Playa Mujeres, e anche in questo caso i giudizi di chi ha avuto la fortuna di alloggiare lì vanno da 'favoloso', stupendo', 'incantevole'.

Royalton Caya Santa Maria
Nel terzetto dei migliori figura anche il resort cubano che si trova in una zona incantevole dove è possibile trascorrere una vacanza in piena tranquillità e relax, godendo di un mare cristallino. Situata nella parte settentrionale di Cuba, Cayo Santa Maria è un'isola che fa parte di un arcipelago noto come Cayos de la Herradura, collegato da un terrapieno alla terra ferma.  

La speciale top ten di Tripadvisor si completa con Iberostar Grand Rose Hall (Rose Hall, Giamaica); Excellence Playa Mujeres (Playa Mujeres, Messico); Le Blanc Spa Resort (Cancun, Messico); Iberostar Grand Bavaro Hotel (Punta Cana, Repubblica Dominicana); Secrets Maroma Beach Riviera Cancun (Playa Maroma, Messico); The Reserve at Paradisus Palma Real (Punta Cana, Repubblica Dominicana); Luxury Bahia Principe Cayo Levantado Don Pablo Collection (Penisola di Samaná, Repubblica Dominicana).

Nessun commento:

Posta un commento