venerdì 31 maggio 2013

Larissa Riquelme lancia il suo profumo

A rieccola. Ci sembrava strano non avere notizie di Larissa Riquelme, ma la 'novia del Mundial' non ci ha fatto aspettare molto, perchè ora è impegnata nella preparazione e successivo lancio del suo profumo, che sarà pronto e venduto, a partire da novembre, in Paraguay. 

"Questo è un progetto che avevo da diversi anni ed ora si sta realizzando. Era un sogno ed ora lo sto toccando con mano, manca veramente poco a vederlo realizzato", ha dichiarato la modella al quotidiano paraguaiano Diario Popular.


La fragranza del profumo di Larissa è stato elaborato da due esperti profumieri francesi, Claude Mei e Alex Riahi. La produzione della fragranza 'Larissa' viene effettuata nei laboratori di Argeville in Provenza, dove viene prodotto anche il profumo di Victoria's Secret.

"Il profumo ha la fragranza di fiori e frutta. Gli esperti dicono che è stato ispirato da quello che rappresenta la mia immagine: moderna, libera, sexy, allegra e sicura. Il lancio avverrà in novembre, ma il suo prezzo ancora non lo abbiamo definito", ha aggiunto Larissa. Una volta uscito in Paraguay, il profumo di Larissa si 'diffonderà' in molti altri paesi dell'America Latina: Brasile, Perú, Colombia, Ecuador, Bolivia, Argentina e anche in Francia.

Larissa ha poi voluto far sapere che in questo progetto è stata appoggiata dalla sua famiglia e dal suo compagno, il calciatore Jonathan Fabbro. "Lui è stato il primo ad annusare la mia fragranza (non avevamo dubbi, n.d.r.) e mi aiuta a capire tra i campioni quale sia quello giusto. Sono felice perchè Johny e la mia famiglia sono orgogliosi di me e di questo mio progetto".

Il compagno di Larissa Riquelme, oltre ad essere molto innamorato della esplosiva modella, è anche molto geloso e per questo motivo Larissa, lasciando un po' tutti nello sgomento più assoluto, ha deciso di non posare più nuda. L'ultima (???) performance in questo senso è stata per un'azienda brasiliana di oggetti erotici, la Hot Flowers.

fonte infobae.com

Nessun commento:

Posta un commento