Repentino cambio di rotta quello effettuato da Jennifer Lopez, che solo alcuni giorni fa aveva comunicato o fatto comunicare che non avrebbe partecipato alla cerimonia d'apertura dei Mondiali in Brasile, dove sarà eseguito l'inno ufficiale, "We are one", che la vede protagonista insieme al rapper Pitbull e alla brasiliana Claudia Leitte.
Da 'no, non vengo" a "si, vengo, non potevo mncare a questo appuntamento". Benissimo, ora i fans di J.Lo possono stare tranquilli, perchè l'affascinanta cantante e attrice statunitense sarà alla grande festa in programma domani allo stadio di San Paolo dove si apre ufficialmente la ventesima edizione della Coppa del Mondo di calcio.
La stessa FIFA aveva comunicato che l'esecuzione del brano ufficiale del Mundial 2014, avrebbe visto sul palco solo Pitbull e Claudia Leitte, mentre ora la Lopez, che ha dichiarato "Ho sempre voluto essere presente alla cerimonia d'apertura", ci sarà.
Ora che siamo tutti più tranquilli, potremo gustarci la cerimonia che si preannuncia carica di colore e musica, compresa quella di "We are one", tema che i tifosi brasiliani hanno un po' criticato, lamentando il fatto che il brano non rappresenti a pieno la ricchezza musicale di un paese come il Brasile.
fonte infobae.com
Nessun commento:
Posta un commento