mercoledì 9 aprile 2014

Brasil 2014: sesso libero per i giocatori del Brasile durante il Mundial

Scolari da' il suo ok ai suoi giocatori:
possono fare sesso durante il Mundial 
Luiz Felipe Scolari, ct della nazionale brasiliana, ha dichiarato, nel corso di una conferenza stampa che ha tenuto in Portogallo, che consentirà ai suoi giocatori di avere rapporti sessuali durante la Coppa del Mondo. "Sempre e quando siano normali e in forma equilibrata", ha aggiunto Felipao.

"Il sesso ai Mondiali è normale - ha aggiunto Scolari - e deve essere fatto in modo normale, perchè se si comincia a fare i 'giocolieri', allora stanca e non fa bene". Il ct brasiliano ha molta fiducia nella professionalità dei suoi giocatori ed è certo che la presenza delle loro compagne non li distrarrà.



Mondiali: allenarsi non sempre è noioso
Il ritiro del Brasile, che è stato ristrutturato per l'occasione,  prevede camere individuali per ogni calciatore, il che significa che ognuno di loro potrà godere tranquillamente della privacy, prima e durante il Mondiale. 

A partire dal 26 maggio la Selecao sarà in ritiro e prima del via ufficiale dei Mondiali sono previste, per gli uomini di Scolari, due amichevoli di preparazione. Il 3 giugno contro Panama e il 6 contro la Serbia, il ct potrà verificare la condizione dei suoi uomini e, nell'eventualità, i possibili cali fisici dovuti all'attività extra campo che nessuno si farà certo mancare, visto che Felipao ha dato il via libera...

Dello stesso parere di Scolari è anche Jorge Luis Pinto, selezionatore del Costa Rica, che ha detto di essere favorevole al fatto che i suoi giocatori facciano sesso durante il Mondiale, che fatto con le moglie o la compagna funziona da 'relax psicologico', mentre ha vietato assolutamente l'uso del cellulare prima delle partite.

fonte infobae.com

Nessun commento:

Posta un commento