giovedì 9 febbraio 2012

Il Carnevale di Bahía si vedrà su YouTube

Uno dei Carnevali più famosi del  Brasile sarà trasmesso su You Tube e sarà visibile da ogni parte del mondo. Un appuntamento che si svolgerà dal 16 al 21 febbraio e che sarà ripreso e messo in onda in diretta grazie al famoso canale internet e anche su Google+.

"Porteremo i luoghi, i suoni e l'energia del carnevale del Brasile, in diretta dalle strade di Salvador de Bahía attraverso diversi canali: Google+, YouTube, Orkut e Android", si legge su un blog ufficiale dell'evento su Google.  Inoltre, l'intenzione del colosso di networking è quello di inviare le immagini della festa brasiliana in Rete e visibili ovunque. Per farlo basterà entrare nel canale ufficiale dell'evento su YouTube.


L'interattività è assicurata, infatti sarà possibile anche entrare in una chat e condividere le emozioni del carnevale con tutti gli utenti collegati, così come seguire le interviste in diretta sempre attraverso la tecnologia di Google.

Infine, gli utenti di Android e iPhone potranno scaricare un'applicazione creata appositamente per il Carnevale. L'obiettivo degli sviluppatori di questa applicazione è quella di mantenere in contatto le persone e conoscere il calendario degli eventi musicali e delle sfilate.

fonte infobae.com

Nessun commento:

Posta un commento