"L'invito è stato fatto. Ora non resta che aspettare di sapere se i loro impegni consentono di accettarlo", ha detto in un'intervista a 'O Globo' il direttore artistico della scuola di samba Renascer, Edson Pereira, riferendosi all'invito fatto a Shakira e a John Travolta a partecipare alla sfilata nel prossimo Carnevale di Rio del Janeiro.
La scuola di samba Renascer di Jacarepaguá è quest'anno inserita nella categoria d'elite del Carnevale di Rio e la sfilata che stanno preparando sarà dedicata all'artista brasiliano Romero Britto, amico personale dell'attore statunitense e della pop star colombiana. Shakira e John Travolta, dovessero accettare l'invito, avranno un posto speciale sul carro della scuola.
Uno dei carri sfilera con il tema "arte del consumo e consumo dell'arte" e presenta una coreografia che si rifa a 'Grease', famoso film musicale interpretato proprio da John Travolta. La speranza di Edson Pereira è dunque quella di ospitare sul proprio carro, che sfiderà le altre scuole di samba nelle sfilate in programma nelle serate del 19 e 20 febbraio, la star di Hollywood e la cantante colombiana.
Ogni scuola ha un tema musicale di samba e che serve da 'ispirazione' per i vari carri che sfilano circondati da 3000 persone che danzano intorno a loro.
Fuente: EFE
Nessun commento:
Posta un commento