![]() |
Antonio Banderas, sarà uno dei 'Los 33' |
La notizia della presenza di Antonio Banderas tra gli interpreti del film sui 33 minatori, è stato dato nei giorni scorsi, in un'intervista al quotidiano "La Tercera", dalla regista messicana Patricia Riggen. "Siamo tutti molto contenti di averlo nel cast del film. E' solo il primo confermato tra moltissimi altri".
Le riprese del film, che per ora ha il titolo di 'Los 33', cominceranno in aprile nel nord del Cile con un budget a disposizione di 100 milioni di dollari. La Riggen ha anche detto di essere molto felice che siano tanti gli attori che sono interessati ad avere una parte in questa pellicola.
![]() |
Mario Sepulveda, uno dei 33 minatori salvati dopo 70 giorni |
"Stiamo avendo degli ottimi feedback sul progetto", ha aggiunto la regista. Nonostante non sia stato confermato quale sarà il ruolo di Banderas, le voci dicono che interpreterà il personaggio di Mario Sepúlveda, carismatico minatore che è stato il secondo ad essere recuperato dalle viscere della terra sotto il deserto di Atacama.
La vicenda dei minatori di San Jose', situato nel deserto cileno di Atacama, ha incollato davanti al video milioni di spettatori, diventando un evento mediatico che ha coinvolto il mondo intero. Per i primi 17 giorni, quando i minatori non avevano avuto nessun contatto con l'esterno, sono sopravvissuti mangiando un cucchiaino di tonno a testa ogni due giorni.
Fonte Dpa
Nessun commento:
Posta un commento