mercoledì 5 dicembre 2012

L'iPhone 5 'sbarca' in America Latina


Nonostante il lancio già avvenuto in Messico, l'Iphone 5 della Apple raggiungerà gran parte dell'America Latina il prossimo 14 dicembre, una decina di giorni prima il giorno di Natale.  L'azienda di Cupertino ha infatti annunciato la data del lancio del tanto atteso iPhone 5 in America Latina e che avverrà una settimana dopo il suo lancio ufficiale in Corea del Sud. 

I Paesi latinomaericani che potranno 'mettere le mani' sul gioiello della Apple saranno Bolivia, Brasile, Cile, Costa Rica, Ecuador, Panama, Paraguay e Venezuela. In Messico e Colombia è già disponibile, mentre Argentina, Uruguay e Perú, per il momento, sono escluse da questo lancio commerciale.



Molti altri i paesi nei quali arriverà l'IPhone 5 prima delle feste natalizie: Albania, Antigua e Barbados, Armenia, Bahamas, Bahrein, Cina, Cipro,  Grenada, Indonesia, Israele, Giamaica, Giordania, Kuwait, Malesia, Macedonia, Moldavia, Montenegro, Filippine, Qatar, Russia, Arabia Saudita, Sud Africa, Taiwán, Turchia e Emirati Arabi Uniti.

Una settimana dopo ovvero il 21 dicembre, il prodotto arriverà anche nei Caraibi e in Africa, oltre che in altri paesi asiatici e medio orientali. Il 'telefono', sebbene sia molto riduttivo ritenerlo tale, ha raggiunto la sesta release, anche se viene presentato come '5' e rispetto al suo predecessore ha raddoppiato la velocità del processore e anche la capacità grafica.. 

Ancora prima della sua prima uscita sul mercato era già stato un successo, visto che in 24 ore erano già stati prenotati due milioni di esemplari. Nel primo weekend di vendita, sono stati consegnati cinque milioni di iPhone, cifra che ha stabilito il record di vendita per la Apple.

fonte infobae.com

Nessun commento:

Posta un commento