Visualizzazione post con etichetta Promessi Sposi. Mostra tutti i post
Visualizzazione post con etichetta Promessi Sposi. Mostra tutti i post

mercoledì 26 ottobre 2011

"I promessi sposi" arrivano a Buenos Aires

Martedì 1 novembre va in scena a Buenos Aires lo spettacolo teatrale " "I promessi sposi" nella versione di Massimiliano Finazzer Flory, attore, registra ed ex Assessore alla Cultura del Comune di Milano. Lo spettacolo arriva in Argentina dopo diverse tappe all'estero e nelle ultime settimane in Nord America, in particolare a Toronto e Washington DC.

Lo spettacolo, in italiano con sottotitoli in castellano, viene proposto nella sala Martin Coronado del Teatro San Martin di Buenos Aires, grazie anche alla collaborazione dell'Ambasciata e dell'Istituto Italiano di Cultura locali. L'evento rientra nell’ambito delle manifestazioni promosse in occasione dei 150 anni dell’unità d’Italia.